LA DISCATRICE ECUBA CMP

DESCRIZIONE

La discatrice ECUBA CMP nasce per dividere la forma in dischi, che andranno ad alimentare la macchina a valle (cubettatrice o lamellatrice) e ottenere gli snack richiesti dal cliente.

Può lavorare stand alone con carico da rulliera oppure essere inserita in linea per rendere automatico il processo produttivo con l’ausilio di un portale di carico.

Particolare attenzione è stata dedicata all’elettronica con l’ impiego di componenti di ultima generazione, touch screen che consente di monitorare il processo nei singoli passaggi e gestione personalizzata delle ricette.

Grazie ad un basamento aperto e alla motorizzazione in alto la sanificazione è totale, mentre la struttura robusta riduce la sollecitazione delle parti meccaniche e la loro usura.

DATI TECNICI

Larghezza utile nastro: 520 mm | Altezza nastro: 900 mm | Ingombro: mm 2500x1300x2820h ca- 900h carico | potenza elettrica installata: 400 V 10kw | alimentazione aria compressa: 200Nl/min 6 bar

                                                                              

                                                                                            

Folder tecnico PDF

LA DISCATRICE ECUBA CMP IN FUNZIONE

A metà 2022  Eli Impianti accoglie con entusiasmo  l’opportunità che le viene offerta da uno dei suoi clienti più importanti.

L’ufficio tecnico accosta alla progettazione della scrostatrice  automatica la realizzazione della discatrice compact, macchina centrale nella linea degli snack.

La  discatrice ECUBA CMP viene collaudata a inizio febbraio. 

Piccole, ma significative migliorie tecniche  hanno riscosso i plausi del reparto manutenzione, mentre l’efficienza e la semplicità di sanificazione ci hanno regalato la totale soddisfazione degli operatori e del cliente.

Un’altra pedina è stata aggiunta: cosa manca ancora?