SFOGLIATRICE EOS

DESCRIZIONE

La sfogliatrice è stata disegnata specificamente per portare l’impasto che esce dal gramolatore  allo spessore desiderato..

Il basamento aperto facilita le operazioni di sanificazione e di manutenzione nel rispetto delle norme europee in materia di sicurezza ed igiene.

La struttura modulare permette di inserire una o più stazioni di calibratura secondo le esigenze del singolo cliente. L’operatore può regolare in modo semplice sia la velocità che la pressatura della sfoglia in ogni calibratore. L’ultima stazione è completata dalle lame di rifilatura e lo scarto viene convogliato nell’apposito vascone.

 
Caratteristiche tecniche
 
Struttura robusta
Ingombro ridotto
Sanificazione totale
Velocità modulabile con inverter
Regolazione distanza rulli
Stazione di rifilatura
Pannelli di copertura apribili e smontabili
Nastro recupero sfridi

 

DATI TECNICI

Altezza di carico: mm 950 | Dimensioni ingombro: mm 4860x 800x h 1265 | Nastro scarico rifilo: lunghezza variabile | Potenza elettrica installata: kw 10 – 380 V

Folder tecnico PDF

SFOGLIATRICE EOS IN FUNZIONE

Grazie alla positiva esperienza del forno ATENA, il cliente decide di continuare l’aggiornamento sulla linea di produzione delle crescentine.

L’impasto che esce dal gremolatore deve essere trasformato in sfoglia che, con lo spessore richiesto dalle diverse ricette. La pasta deve mantenere omogeneità e planarità nei diversi passaggi.

La determinazione – tenacia , l’esperienza maturata nel settore delle macchine alimentari e la sinergia – collaborazione – fiducia del cliente sono gli ingredienti perfetti – necessari

L’obiettivo è stato raggiunto; le risorse impiegate sono state tante, ma oggi il cliente è soddisfatto della nostra sfogliatrice EOS